La EMAC ha partecipato al TOSM 2011 in collaborazione con G-Tec Europe
Torino, Lingotto Fiere 16-17-18 novembre 2011 stand B018
 
 

Indietro  Servizi

Noleggio Gruppi Elettrogeni in Piemonte, Liguria e Valle d'aosta
 
Noleggio Gruppi Elettrogeni in Piemonte, Liguria e Valle d'aosta

La ditta Visa Rent srl in collaborazione con l'azienda EMAC snc vuole proporsi tra i vostri fornitori di gruppi elettrogeni a noleggio.


In questi ultimi anni, è stato fatto un notevole investimento di risorse e di know-how tecnologico dotando i gruppi elettrogeni di strumentazioni elettroniche che assicurano
l'efficienza della resa e la sicurezza nei cantieri.
In particolar modo, tutti i nostri gruppi elettrogeni sono dotati di un sistema di controllo via gsm o p.c. che permette di comandare da remoto la macchina e di verificare la resa in termini di potenza e di consumi.
Uno strumento che consentirà alla vostra azienda di controllare i costi di cantiere/stabilimento.


Un'opportunità per migliorare il vostro lavoro che solo Visa Rent vi offre.


Visa Rent mette a disposizione dei clienti la propria flotta noleggio composta da 250 unità insonorizzate di recentissima costruzione, con potenza da 18 Kva a 2500 Kva e la possibilità di arrivare ad un massimo di 5000 Kva mediante il collegamento in parallelo di più gruppi.


Tutti i gruppi elettrogeni sono dotati di sistemi di sicurezza e protezione, rispondendo alle vigenti norme internazionali, nonchè alle norme CEE e CE.
Oltre allo standard, Visa Rent può offrire macchine con frequenza variabile da 50 a 60 Hz, tensioni multiple a seconda delle esigenze, macchine dotate di quadro automatico, quadro di parallelo e bigruppi, capaci di soddisfare qualsiasi necessità.
La capacità di Visa Rent di mobilitare una squadra di tecnici specializzati e una flotta adeguata di macchine in tempi record è determinante nella scelta finale dei nostri clienti.

Per questo motivo assicuriamo un pronto intervento in ogni luogo grazie all'estesa rete di centri assistenza autorizzati VISA presenti sul territorio nazionale.