Il Gruppo Elettrogeno sfrutta l’energia meccanica di un motore a scoppio per produrre, mediante un alternatore, energia elettrica alternata. Questo permette di avere una fonte di energia continua durante lunghi periodi di assenza rete o dove la rete elettrica non arriva

Visa S.p.A
Visa SpA

La EMAC è agenzia e officina autorizzata di VISA S.p.A. per le regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Visa SpA è un’azienda leader nel settore della progettazione e produzione di gruppi elettrogeni e stazioni di energia ad alta tecnologia, presente nel mercato internazionale dal 1960. Con la sua rete di distributori attivi in oltre 60 paesi, Visa SpA è in grado di offrire le soluzioni più idonee attraverso la vasta gamma di macchine, da 1kVA a 5MVA, interamente prodotta in Italia. Un team di ingegneri specializzati in ricerca e sviluppo si dedica alla progettazione di soluzioni personalizzate e a progetti speciali per applicazioni complesse, garantendo qualità, competenza e alta tecnologia nel campo dell’energia elettrica.

GENMAC
GENMAC
La EM.AC è distributore della GENMAC per i Gruppi Elettrogeni fino al 30kVA.
I prodotti GENMAC, silenziosi ed eleganti nel design tipicamente Italiano (l’intera produzione è a Reggio Emilia), rappresentano uno strumento affidabile, duraturo e molto competitivo sul mercato.

Grazie ad un ottimo team di ricerca e sviluppo, GENMAC crede ed investe risorse ogni giorno nel continuo ampliamento e miglioramento della gamma di prodotti e servizi, in conformità con le più severe normative internazionali per la sicurezza e il rispetto dell’ambiente.