Un Gruppo di Continuità o UPS (Uninterruptible Power Supply) è un’apparecchiatura in grado di convertire la corrente continua, immagazzinata da una o più serie di batterie stazionarie, in corrente elettrica alternata.

Questo sistema permette di fornire una corrente stabile al carico, anche in mancanza di rete, consentendo così alle utenze più sensibili di continuare il loro lavoro indisturbate.

La proposta EM.AC è molto ampia e spazia da UPS da 450W per un singolo PC, fino a sistemi più complessi, anche modulari, per il settore industriale

ABB
ABB

La EM.AC è Channel Partner e Service Provider di ABB UPS SYSTEMS Quartino, Svizzera, che produce Gruppi Statici di Continuità da 300VA a 3MW Stand alone UPS & Safe-Swap modular UPS.

ABB dispone di tutti gli elementi per la protezione di carichi importanti. Riesce a soddisfare le necessità di diverse applicazioni quali quelle di computer room e grandi data center, fino a protezioni per impianti industriali.

In particolare in EM.AC siamo molto orgogliosi dell’attenzione rivolta alla tecnologia modulare, ad oggi qualitativamente senza eguali da parte della concorrenza. I moduli ABB sono hot-swap (sostituibili a caldo) a controllo indipendente e con possibilità di ridondanza.

G-TEC
G-TECLa EM.AC distribuisce UPS G-Tec che produce Gruppi Statici di Continuità e Soccorritori da 300 VA a 800 kW, monofase e trifase per tutti i settori: informatico, industriale, telecomunicazioni.

G-Tec, oltre a proporre i propri UPS industriali ad alta tecnologia, offre un supporto tecnico puntuale e di alta qualità sia nella fase di pre-vendita sia in quella di post-vendita ai clienti su tutto il territorio mondiale, garantendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

ABLEREX
AblerexAblerex produce una gamma completa di gruppi di continuità (UPS) e dispositivi Power Quality (PQD) dal 1994 con un team di ricerca e sviluppo composto da oltre 150 ingegneri e 1200 dipendenti.

I prodotti sono fabbricati nelle sue strutture in Italia, Taiwan e Cina per soddisfare al meglio le esigenze dei mercati locali in termini di specifiche e tempi di consegna.

Ablerex è attiva in ​​vari segmenti di mercato tra cui Datacenter, Industria, Telecomunicazioni, Corporate IT, Home e Consumer.